• Pallavolo serie B2, Indifesa impegnata ad Augusta (SR) per difendere la terza piazza. Temporeale dalle ore 18:30
    Fuori ancora Carelli e Crigna. Piedepalumbo forse regista dal primo minuto
    18/01/2014 | Francesco Bonini | Edicola di Pinuccio

    battuta dionisio pallavoloCINQUEFRONDI –  Indifesa attraversa per l’ennesima volta lo Stretto. In terra siciliana stavolta la destinazione è Augusta, in provincia di Siracusa, noto centro portuale tra i più importanti del meridione. Polimeni ha davanti a se due incontri tra i meno impegnativi dell’ultimo periodo prima di una pausa. Augusta oggi quindi, squadra in zona retrocessione a soli otto punti, poi la settimana prossima arriva a Cinquefrondi il Lamezia posizionato  a metà classifica a meno undici dai ragazzi della piana. Seguirà un turno di riposo, il campionato riprenderà l’ 8 febbraio.

     

    Una partita , quella di stasera, come ha detto il coach al termine dell’incontro della scorsa settimana, che deve sempre essere tenuta nella giusta considerazione non abbassando mai la guardia rispetto all’avversario. Formazione tutta da verificare anche questa settimana visto il protrarsi dell’indisponibilità di Carelli magistralmente sostituito da Di Pasquale contro Ragusa. Indisponibile rimane ancora Silvio Crigna sottoposto a sedute di fisioterapia in settimana. Polimeni potrebbe decidere di ricorrere anche al turn-over in qualche altro ruolo, spazio potrebbe esserci per Piedepalumbo che potrebbe essere il regista titolare per dare fiato a Neri reduce da una magistrale prestazione. Infermeria in movimento quindi, ma il momento non particolarmente difficile di calendario potrebbe aiutare Indifesa. Il pieno recupero di tutti i “malandati” dovrebbe avvenire prima della ripresa della competizione dopo la pausa a febbraio.

     

    Per sapere come andrà potrete seguire in tempo reale gli sviluppi da Augusta collegandovi su questa pagina che sarà aggiornata in tempo reale a partire dalle ore 18:30. Nella giornata spicca l’incontro tra Ragusa e Misterbianco, altro scontro di alta classifica, secondo impegno difficile per i ragusani i quali potrebbero perdere ancora contatto dall’ultima posizione utile per i play-off a vantaggio proprio di Indifesa nel caso di contemporanea vittoria esterna dei cinquefrondesi.