• Pallavolo. Indifesa Jolly Cinquefrondi chiama a raccolta i tifosi per gara due play-off in terra pugliese
    Organizzato un pullman per domenica prossima 25 maggio. Adesioni entro giovedì 22
    20/05/2014 | Edicola di Pinuccio

    bus due pianiCINQUEFRONDI – Dopo la sconfitta casalinga subita in gara uno ad opera del Locorotondo, passata l’amarezza, la società cinquefrondese risponde alle diffuse istanze dei propri sostenitori di ogni angolo della provincia  e parte con la campagna di organizzazione della trasferta pugliese in occasione della gara due di domenica prossima 25 maggio.

     

    Presso la sede dell’Edicola di Pinuccio, in piazza della Repubblica a Cinquefrondi,  la Pallavolo Jolly fino a giovedì prossimo 22 maggio alle ore 20  raccoglierà le adesioni per la trasferta di Locorotondo mettendo a disposizione un pullman granturismo a due piani sul quale troveranno posto sia gli atleti che i tifosi al seguito.

     

    Quota di partecipazione 20 euro e possibilità di pranzo al costo ullteriore di 10 euro. Resta salva la possibilità di pranzare al sacco autonomamente. Partenza prevista da Piazza della Repubblica alle ore 8:00 del 25 maggio, rientro orientativo previsto all’1:00 di lunedì 26.

     

    La possibilità di adesione ha il numero massimo di 50 tifosi ragion per cui la società invita a procedere per tempo alla prenotazione per non rimanere senza posto. Il messaggio della società chiude con l’invito ad essere vicini ai tecnici ed agli atleti per permettere la realizzazione di un sogno ancora possibile.