• Settimana Santa, l’Ultima Cena in DIRETTA WEB dalla Chiesa Matrice di Cinquefrondi
    Rituale appello ai figli e nipoti degli ammalati: "Accendete i personal computer e fate vivere la Pasqua ai malati ed impediti con la propria comunità"
    17/04/2014 | Edicola di Pinuccio

    ultima cena anni 70CINQUEFRONDI – Settimana Santa primo atto. L’Edicola di Pinuccio stasera trasmetterà per la prima volta in diretta streaming la messa dell”‘Ultima Cena”. Si allarga pertanto l’impegno dei volontari che quest’anno copriranno, oltre il tradizionale ed imperdibile evento dell’Affruntata, anche l’evento di stasera a partire dalle ore 19:00 e l’Agonia di domani a partire dalle ore 13:00.
    Rituale e dovuto l’appello che ripetiamo in queste occasioni. Il lavoro volontario ha un senso se produce un risultato tangibile. Non c’è più grande soddisfazione per chi si impegna per gli altri che sapere che i propri sforzi raggiungono l’obiettivo prefissato.Ed allora accendete i pc e metteteli a disposizione dei  familiari malati o impediti, fate vivere la pasqua della comunità anche a chi non può intervenire direttamente.

     

    Naturalmente l’Edicola aspetta i commenti degli amici e lettori vicini e lontani. I Vostri messaggi anche brevi costituiscono la “benzina” del motore dell’Edicola di Pinuccio fatto di impegno quotidiano e sacrifici fisici ed economici.

     

    Nell’immagine in evidenza una foto (oramai storica)  dell’Ultima Cena risalente agli anni ’70.


     
  • 1 commento

    1. CICCONE SAVATORE

      Grazie a tutti voi,ci sentiamo vicini alle nostre tradizioni,Questo e´ un periodo che mi manca molto,buone feste a tutti i Cinquefrondesi in particolare a voi

    Commenti disabilitati.