La Jolly Cinquefrondi, dopo il mezzo passo falso di Palermo, è pronta a riprendere la marcia che l’ha vista primeggiare fin dalla prima giornata di campionato. Al PalaBonini, Sabato alle 18, la formazione di Polimeni si troverà di fronte i siciliani della Coordiner Club Catania, fanalino di coda del girone.
Nell’ultimo match una Jolly incerottata ha dimostrato tutto il suo grande valore e se non fosse stato per qualche ingenuità sarebbe sicuramente tornata a casa con un risultato diverso. In casa Jolly comunque non si fanno drammi, mancano ancora sei giornate alla fine e la squadra consapevole del suo potenziale, sa che può benissimo raggiungere l’obiettivo playoff.
Conquistare tre punti nella gara di domani è l’imperativo da cui ripartire. I tifosi saranno come sempre presenti a sostenere la Jolly avendo ben chiaro in mente che il raggiungimento del risultato finale passa dalla forza di restare uniti.
Ufficio stampa Jolly
La partita sarà visibile su questo sito in diretta a partire dalle ore 17:55, con la regia di Annalisa Gallo, commento di Gabriele Bonini e Renato Gallo e riprese e grafiche di Gabriele Bonini.