CINQUEFRONDI - C’è fermento in casa Jolly Cinquefrondi, consapevoli che dopo quarant’anni di attività, questo è senza dubbio il momento più importante della storia della pallavolo cinquefrondese.
Mancano quattro giornate alla fine della regular season e per la Jolly, prima in classifica a pari merito con Misterbianco, l’occasione di disputare i playoff per la promozione in serie A2 è di quelle da non farsi sfuggire.
Per raggiungere l’obiettivo serve l’impegno e la collaborazione di tutti, per questo motivo la Jolly Cinquefrondi rivolge l’appello a tutti i suoi tifosi a stare vicino alla squadra e a sostenerla in questa fase decisiva della stagione.
Il pubblico cinquefrondese ha sempre dimostrato attaccamento e passione per la Jolly, ma riempire il PalaBonini in ogni ordine di posto, tifando e incitando i propri ragazzi, da qui in poi sarà fondamentale.
Appuntamento dunque a sabato 8 Aprile alle 18, quando tra le mura amiche, la Jolly affronterà il Papiro Volley per la prima delle quattro finali che mancano da qui alla fine.
Ufficio stampa Pallavolo Jolly
Come sempre la partita sarà visibile su questo sito a partire dalle ore 17:55 con la regia di Annalisa Gallo, le grafiche il commento e le riprese di Gabriele Bonini ed il commento di Renato Gallo.