Giuseppe Orlando, centrale, anche lui calabrese. Per noi, per la sua grinta in campo è l’Orlando “Furioso”, e infatti, dopo una stagione giocata al massimo in casa Jolly, viene riconfermato dal mister Tomasello. Militerà quindi nuovamente fuori dalla sua Cetraro dove è cresciuto pallavolisticamente.
Il suo commento:
“Sono contentissimo di giocare un altro anno con la Jolly, sarà un campionato difficile, ma daró tutto me stesso per affrontarlo al meglio! Grazie per la riconferma”.
Stefano Diana, centrale proveniente da Agnone (Isernia) dove ha militato in serie C e B, 21 anni, 198 cm; la scorsa stagione in serie B a Lucera Foggia. Primo “forestiero” di questa stagione, anche lui molto giovane, ma giocatore di esperienza.
Il mister Giacomo Tomasello sul nuovo arrivato :
“Stefano Diana è un giocatore che ha dimostrato nella scorsa stagione tutto il suo potenziale, credo possa dare man forte al completamento del nostro roster. Ragazzo giovane e talentuoso rispecchia in pieno il progetto e la politica che già dallo scorso anno la Jolly sta portando avanti e cioè ”Puntare sui giovani per fare in modo che crescano”, un compito difficile ma allo stesso tempo molto stimolante.
Cercheremo di tirare fuori il meglio da ognuno di loro . Benvenuto alla Jolly Stefano.”