• Pallavolo. Jolly Cinquefrondi ricomincia dal coach. Antonio Polimeni guiderà la squadra per il terzo anno consecutivo
    La società: "Allenatore dalle grandi qualità", il coach: "Felice ed orgoglioso di rimanere"
    29/06/2014 | Edicola di Pinuccio
    coach polimeni

    coach polimeni

    CINQUEFRONDI – Si riaccendono i motori nella Jolly Cinquefrondi. Ad appena un mese dal tentativo di accesso diretto in serie B1, chiusa la stagione con un ottimo secondo posto nella regular season, con un comunicato stampa diramato nella serata di ieri, la società del presidente Ceruso ha ufficializzato la prosecuzione del rapporto con il coach Antonio Polimeni

     

    Terza stagione consecutiva quindi per l’allenatore reggino sulla panchina della Jolly. Oramai cinquefrondese di adozione Polimeni continua nel progetto iniziato due stagioni orsono nelle quali si è registrato un crescendo di risultati sia dal punto di vista tecnico che della partecipazione e del coinvolgimento esterno.

     

    Soddisfazione è stata espressa dai vertici societari che si sono dichiarati contenti di continuare il rapporto con un allenatore dalle grandi qualità. Così coach Polimeni  raggiunto dall’Edicola di Pinuccio: “Sono felice ed orgoglioso di rimanere in questa splendida società fatta di grandi persone che ho l’onore di poter chiamare uomini prima ancora che dirigenti. Felice di poter gridare ancora Forza Cinquefrondi in una splendida realtà “

     

    Bocche cucite ancora sul progetto 2014/2015. Acquisita la definitività delle promozioni dirette e successive ai play-off,, la Fipav è impegnata a disegnare i nuovi campionati sulla base dell’annunciata riforma  federale che porterà ad una nuova geografia diversa da quella precedente. Mancate iscrizioni o rinunce aprirebbero la strada al gioco dei ripescaggi nei quali la Jolly Cinquefrondi parte favorita avendo riportato nella scorsa stagione sportiva il miglior secondo posto su scala nazionale.

     

    Ancora qualche giorno di pazienza quindi per i dirigenti ed i tifosi. Probabilmente già nella prossima settimana i dubbi potrebbero essere fugati ed il riconfermato Polimeni potrà partire insieme al Direttore Sportivo Belcastro, per la caccia grossa edizione 2014/2015, caccia che porterà alla predisposizione di un roster, attualmente azzerato, in considerazione della categoria da affrontare.