• Pallavolo, Cinquefrondi sede del raduno annuale arbitri e osservatori della provincia
    Domenica 5 ottobre il "plenum" dei tecnici al centro polifunzionale. Presente il coordinatore nazionale degli arbitri Fipav De Luca
    04/10/2014 | Edicola di Pinuccio

    fipav reggio calabriaCINQUEFRONDI – Si svolgerà il 05 ottobre a partire dalle ore 09.00 presso l’auditorium Carlo Creazzo del centro polifunzionale di Cinquefrondi, nelle immediate adiacenze del palazzetto dello sport “Italo Bonini”,  il raduno di inizio stagione degli Arbitri e Osservatori del Comitato Provinciale Fipav di Reggio Calabria. Il corso avrà inizio alla ore 09.00. Nel corso della mattinata previsto l’intevento del coordinatore nazionale ufficiali di gara Domenico De Luca.  In tarda mattinata il saluto ai partecipanti da  parte del Presidente del CP Fipav di Reggio Calabria Domenico Panuccio, dei Presidenti delle Società Jolly Cinquefrondi e Volley Piana , del Sindaco del Comune di Cinquefrondi e del Consigliere della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Longo.

     

    Il raduno di domenica conferma, qualora ve ne fosse la necessità, che il  movimento pallavolistico provinciale e regionale considera la cittadina della Piana come punto di riferimento anche dal punto di vista logistico. Nel corso della scorsa stagione infatti proprio Cinquefrondi è stata scelta come sede di un corso per allievi arbitri federali dal quale sono “nati” i nuovi direttori di gara impegnati nel raduno e che si cimenteranno a breve sui campi di tutta la provincia.