CINQUEFRONDI – La 19enne Selene Raso si è classificata al primo posto nella categoria Latino show adult solo female ai campionato mondiali di danze caraibiche e tango argentino che si sono svolti a Torino dal 5 all’8 Novembre. L’evento, che ha visto la partecipazione di 18 paesi: Argentina, Austria, Bosnia & Herzegovina, Croatia, Czech Republic, Finland, France, Germany, Hungary, Italy, Macedonia, Poland, Romania, Russian, Federation Serbia, Sweden, Switzerland, Turkey, è stato caratterizzato da quattro giorni intensi, durante i quali i numerosi atleti(circa 1200) si sono sfidati in ripetute performance per l’assegnazioni dei vari titoli.
Il titolo conquistato da Selene in una manifestazione internazionale di grande spessore rende il giusto riconoscimento agli enormi sacrifici fatti. L’atleta sotto la guida della prof.ssa Fabiola Ciminello insieme al suo è stata cresciuta e formata all’interno della scuola Artedanza Calabria di Cinquefrondi che vanta numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali.
A Selene Raso e ad i suoi istruttori vanno i complimenti dell’Edicola di Pinuccio con l’augurio di raggiungere ulteriori e prestigiosi traguardi.