• Cinquefrondi. Un temporale notturno causa l’interruzione del servizio di erogazione dell’acqua. In corso il ripristino
    La situazione dovrebbe ritornare alla normalità nel corso della mattinata di oggi
    16/05/2014 | Amministrazione Comunale di Cinquefrondi | Edicola di Pinuccio
    il pozzo sorical di via cartiera

    il pozzo sorical di via cartiera

    CINQUEFRONDI – L’amministrazione comunale di Cinquefrondi comunica che, a causa del forte temporale della notte scorsa e di un guasto elettrico all’impianto Sorical di via Cartiera, l’erogazione dell’acqua ha subito una interruzione su tutto il territorio comunale. Sono state attivate tutte le procedure per il ripristino dell’impianto da parte dei tecnici della società di gestione. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel corso della mattinata di oggi.


     
  • 8 commenti

    Vai al modulo dei commenti

    1. Raffaele Cutrì

      Non penso proprio sia stato il temporale notturno a causare l’interruzione del servizio idrico in quanto l’acqua presso la mia abitazione ubicata in Via Corrado Alvaro è andata via verso le 20.30 mentre il temporale è avvenuto circa un’ora e mezza dopo. Secondo me il problema è stato ben altro.
      Raffaele Cutrì

    2. sandro spanò

      mi associo alla dichiarazione del amico cutri l acqua e mancata prima del temporale che andassero ad incantare scimmie da qualche altre parte se poi serve questa versione ok ma che non prendono in giro la popolazione e che sappino che ce gente che sta molto attenta a quello che dicono e che fanno Sandro spano senza problemi

    3. Cittadino onesto intellettualmente .

      Cari lettori dell’ EDP ,
      Ritengo naturale e legittimo parteggiare o meno con l’ attuale amministrazione, ma ritengo insensato e fuori luogo taluni commenti in merito al servizio dell’ acqua.voglio solo ricordare per amore della verità, che da quando c è questa amministrazione l’ acqua non è mai mancata, i cittadini sanno distinguere i pregiudizi , il livore ed il limite di alcuni commentatori, rispetto ai fatti e alla verità ..

    4. Raffaele Cutri

      Intanto anche oggi 20.05.2014 ore 14.00 l’acqua in Via Corrado Alvaro manca. Per quale motivo? Oggi non piove, è una bellissima giornata, forse qualche fulmine a ciel sereno?
      Raffaele Cutrì

    5. Raffaele Cutri

      Carissimo Cittadino onesto intellettualmente nel mio intervento di qualche giorno fà io non ho fatto altro che dire solo per amore di verità, che l’interruzione del servizio idrico, è avvenuto prima che si sviluppasse il temporale e nient’altro e quindi secondo me il problema era ben altro. poi l’amico Spanò e anche tu Cittadino Onesto intellettualmente relativamente a questo mio breve intervento volete marciarci sopra per fare della politica siete liberissimi di farlo come io sono libero di dire la mia, ma senza che nessuno e dico nessuno pensi che io come voi lo faccia per qualche interesse. Il mio vuole essere solo un intervento al solo scopo di dire le cose come sono andate realmente e non con l’intento di voler colpire qualcuno o qualcosa. Io non ho mai fatto politica e ne mai la farò, quello che ho detto l’ho detto in modo sincero e limpido.
      Grazie Raffaele Cutrì

    6. antonio s.

      Caro cittadino onesto intellettualmente, proprio in virtù del tuo nickname e a prescindere dalla libertà di parteggiare o meno, bisogna solo ammettere che l’acqua manca (in diverse ore del giorno) negare l’evidenza mi sembra veramente poco corretto. Nella zona alta il cosidetto “bene primario” manca da un bel pò molto prima del citato fulmine (4 o 5 giorni), qui il problema sta nel fatto che bastava avvisare la cittadinanza e tutto sarebbe finito nel migliore dei modi superando ogni polemica. Ma così non è stato…..

    7. Raffaele Cutrì

      Ancora ad oggi 22.05.2014 Via Corrado Alvaro senza acqua. Questa situazione sta continuando ininterrottamente da lunedì. Primo pomeriggio senza acqua e la sera ne arriva poco fino a restarne senza fino alle prime luci dell’alba.Con oggi siamo arrivati a quattro giorni.
      Raffaele Cutrì

    8. Raffaele Cutrì

      Oggi 23.05.2014 l’acqua non è mancata.
      Raffaele Cutrì

    Commenti disabilitati.