CINQUEFRONDI – Parte il programma delle manifestazioni estive predisposte dall’amministrazione comunale di Cinquefrondi. Un programma all’insegna dell’austerità economica ma ricco di entusiasmo, come riportato in un manifesto pubblico affisso per le vie cittadine.
In attesa del programma definitivo e completo viene reso noto quello della settimana in corso. Questa sera, dopo una giornata all’insegna dello sport con l’europeo under 17 di volley, alle ore 21:00 nella Villa Comunale la presentazione del libro di Raffaele Sardo “Don Peppe Diana, un martire in terra di camorra”. Con la moderazione di Michele Albanese, al tavolo, oltre all’autore, il Procuratore della Repubblica di Reggio calabria, Federico Cafiero de Raho, don Pino De Masi ed il giornalista di Avvenire Toni Mira. Il saluto istituzionale toccherà al sindaco di Cinquefrondi Michele Conia.
Nel corso della settimana Beach Volley, Europeo U17, lo spettacolo conclusivo dell’Estate Ragazzi 2015 e la manifestazione più longeva la Sagra di Busale sabato e domenica prossimi.