• Attentato all’impresa Nasso, l’amministrazione comunale di Cinquefrondi: “Vi siamo vicini”
    "Vicini ai cittadini ora che il paese ha intrapreso un percorso di legalità i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti"
    12/07/2013 | Amministrazione comunale di Cinquefrondi | Comunicato

    CINQUEFRONDI – L’amministrazione comunale di Cinquefrondi esprime tutta la sua vicinanza e tutta la sua solidarietà, al nostro concittadino Antonio Nasso, imprenditore edile, ed alla sua famiglia a seguito dell’attentato di sicura origine malavitosa verificatosi giorni addietro ai danni della sua impresa. Tale attentato viene condannato e respinto dall’amministrazione comunale e da tutta la comunità cinquefrondese anche all’indomani degli ottimi risultati ottenuti sia nel campo della giustizia che in quello della legalità. Cinquefrondi non può e non deve tornare indietro, bisogna reagire con la massima fermezza e determinazione affinché tali vili ed inqualificabili atti intimidatori non si ripresentino più. Abbiamo bisogno di imprenditori onesti, liberi e laboriosi come Antonio Nasso, per continuare nel segno di quel cambiamento che ci siamo imposti come comunità. Noi come amministrazione comunale siamo stati, siamo e saremo sempre vicini ai nostri cittadini, ai nostri commercianti ed ai nostri imprenditori, con il coraggio e la determinazione di sempre, convinti oggi più che mai, che Cinquefrondi ha intrapreso un percorso di libertà e di legalità i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti. A tal riguardo rivolgiamo un accorato invito alle forze dell’ordine ad un ulteriore sforzo in questa direzione affinché i responsabili di questo inqualificabile atto possano essere presto assicurati alla giustizia.


     
  • 4 commenti

    Vai al modulo dei commenti

    1. sandro spanò

      chiedo a tutti quelli che sanno bene scrivere frasi e discorsi di solidarieta che le parole non bastano piu INVITO L AMMINISTRAZIONE COMUNALE E TUTTI QUELLI CHE SOLIDARIZZANO CON LE PAROLE DI COSTITUIRSI PARTE CIVILE SU TUTTI I FATTI DI DELINQUENZA CHE ACCADONO IN QUESTO PAESE NON CI SONO PIU PAROLE SONO SDEGNATO DI TUTTI

    2. Domenico 1

      A volte bisognerebbe astenersi dal dare giudizi quando la materia richiede competenza e cognizione di causa.
      Apprezzo il senso civico del sig. Sandro ma lasciamo stare le considerazioni “tecniche” in materia giuridica. Complesse!
      Bene Amministrazione, bene PD, bene Longo, bene tutti coloro i quali si indignano ma soprattutto trovano il coraggio di condannare a viso aperto queste assurde vigliaccate.
      Taluni avvenimenti si combattono solo con il coraggio e non con la filosofia, con il senso dell’appartenenza e non del partito, con il principio della legalità e non del personalismo.
      Al cittadino Nasso esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza esortandolo ad andare avanti per la sua strada.
      Nasso siamo con te.

    3. riscossa

      Riprendiamoci Cinquefrondi ma senza la solita demagogia. E’ un atto grave ma che c’entra che l’amministrazione scriva “all’indomani degli ottimi risultati ottenuti sia nel campo della giustizia che in quello della legalità”? (Quali meriti ha l’amministrazione ?). Ed ancora “Cinquefrondi ha intrapreso un percorso di libertà e di legalità i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti”? Quale è questo percorso? A Scalea c’è stato un cataclisma, paesi vicini a noi sciolti…non è che bisognerebbe isolare le persone contigue a certi ambienti anzichè festeggiare con loro la vittoria delle elezioni. Mah…

    4. Domenico 1

      Non ci sono parole o commenti rispetto a quanto è stato scritto. Come possono essere strumentalizzati taluni avvenimenti per fare polemica o bagarre politica? Ma dove siamo arrivati!
      Ancora solidarietà a Nasso e riconoscenza a tutti coloro i quali hanno avuto il coraggio di schierarsi e condannare a prescindere dall’appartenenza politica.
      Cinquefrondi non ha bisogno di commentatori che hanno la sola voglia di “riscossa” politica anziché il bene del paese.

    Commenti disabilitati.