• Taurianova. L’UDC apre al dialogo in vista delle amministrative
    Il commissario Leva chiama a se partiti, associazioni ed esponenti della società civile con la comune radice cattolico-cristiana
    27/07/2015 | Sezione UDC Taurianova | Comunicato
    Salvatore Leva

    Salvatore Leva

    TAURIANOVA – Il commissario della locale sezione U.D.C. di Taurianova, Salvatore Leva, ritiene doveroso anche a nome di tutti gli iscritti al partito, esprimere alcuni giudizi in merito alle imminenti elezioni amministrative che interesseranno il Comune, in autunno, dopo oltre due anni di commissariamento. Salvatore Leva, pertanto, afferma: “E’ opportuno che il partito che rappresento non rimanga silente in questa imminente tornata elettorale.

     

    L’U.D.C. per i valori moderati, immerso nell’identità cristiana del fare e del battersi per le idee di democrazia e legalità non può tirarsi indietro in queste elezioni. Si ritiene che sia giunto il momento di gettare le basi per la costruzione di un programma amministrativo fortemente condiviso da tutti i soggetti, non solo appartenenti ai partiti politici ma anche ai movimenti che si richiamano ai valori cattolici, cristiani del centro moderato e soprattutto a tutte quelle personalità che rappresentano la società civile e la parte sana e costruttiva della nostra comunità.

     

    L’U.D.C., quindi, ritiene che tutti coloro che hanno realmente a cuore il rilancio socio-economico e soprattutto culturale di Taurianova, devono iniziare ad intraprendere un percorso di dialogo che consenta di mettere in campo una lista elettorale competitiva ma soprattutto competente e volenterosa di risolvere gli annosi problemi che oramai da molti anni attanagliano l’intera comunità. Il futuro della nostra città non può essere affidato a coloro che rappresentano il passato ma avanti con il cambiamento e il rinnovamento, essendo fortemente convinti che indietro non si può e non si deve tornare affinché la nostra città possa essere nuovamente punto di riferimento dell’intero comprensorio.”