• Pallavolo.Ultima gara casalinga per la Bcc Cittanova Mand’or Jolly Cinquefrondi. Contro il Gela si giocherà sabato 2 Maggio alle 17.00
    29/04/2015 | Jolly Cinquefrondi | Comunicato

    CINQUEFRONDI – Con ancora in corpo l’adrenalina per l’entusiasmante vittoria casalinga contro il Lagonegro la Jolly Cinquefrondi si prepara ad affrontare il Gela, formazione che occupa attualmente la quarta posizione in classifica e dunque in piena corsa playoff. La formazione di Polimeni nel successo contro i lucani ha messo in mostra tutte le potenzialità di cui dispone che, se espresse con continuità durante tutto l’arco del campionato, avrebbero potuto portare Dipasquale e compagni a guadagnare qualche posizione in classifica. Resta comunque il buon campionato fin qui disputato dalla Jolly Cinquefrondi alla prima stagione in B 1 che ha saputo dare filo da torcere a formazioni ben più blasonate, soprattutto tra le mura amiche dove lo straordinario pubblico ha dimostrato ancora una volta di essere l’uomo in più per questa squadra. Il prossimo avversario sarà il Gela guidato da coach Marano, i siciliani arriveranno a Cinquefrondi decisi a conquistare i punti necessari per un piazzamento playoff.

     

    La classifica li vede al quarto posto a tre lunghezze dalla seconda posizione occupata dall’Aversa e ad un solo punto dal Club Italia che ha disputato una partita in più. Per Roberti e compagni sarà una gara decisiva come per il Lagonegro che però è uscito dal Palabonini con le osse rotte ed è stato di fatto eliminato dalla corsa playoff. Nella gara d’andata la Jolly Cinquefrondi è stata battuta 3 a 1 dai siciliani disputando però un’ottima gara che avrebbe potuto riservare qualche soddisfazione in più. Ci si aspetta dunque un’altro match ad alta tensione emotiva, da una parte il Gela reduce dalla vittoria interna sul Cosenza deciso a conquistare l’ambito terzo posto, dall’altra la Jolly Cinquefrondi che vuole salutare il proprio pubblico per questa stagione con l’ennesima super prestazione. Appuntamento dunque a Sabato 2 Maggio alle 17 per un’altra grande giornata di sport da vivere al Palabonini di Cinquefrondi.