• Pallavolo Serie B1. La Jolly chiude la casella numero nove su dodici. Arriva Vitagliano Galiano
    Per Polimeni elemento esperto ed importante per la crescita del giovane Davoli
    07/08/2014 | Edicola di Pinuccio

    vitagliano pallavoloCINQUEFRONDI –  Per la chiusura della casella numero nove sulle dodici previste, la Jolly sceglie di completare l’organico dei liberi. Al già arruolato e giovanissimo Davide Davoli, si affianca l’esperto Vitaliano Galiano185 cm, classe ’88, nativo di Lamezia. Nonostante i suoi 26 anni molto ricco il suo curriculum che lo vede esordire già a 15 anni in categoria nazionale nelle file della Raffaele Lamezia in b2. Pizzo, Reggio Calabria e Catanzaro le tappe intermedie della sua carriera, poi negli ultimi quattro anni ritorna a Lamezia ma con i cugini della Volo Virtus. .

     

    Questo il curriculum a partire dall’ultima stagione: 13-14 Eureka Volo Virtus/serie C; 12-13 Carrefour Lamezia/serie b2 ;11-12 Volo Virtus Lamezia/serie b2 ; 10-11 Volo Virtus Lamezia/serie C;  09-10 Stirparo Volley/ serie b2 ; 08-09 Mymamy Reggio Calabria/b2;  07-08 Pizzo /serie b2 ; 06-07 Raffaele Lamezia /b1;  05-06 Raffaele Lamezia/b1 ; 04-05 Raffaele Lamezia/ b2;  03-04 Raffaele Lamezia/b2.

     

    Mister Polimeni::”Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle ambizioni di Vitaliano quanto dalla volontà di venire a Cinquefrondi, che a dire la verità si era manifestata anche l’anno scorso. E’un ragazzo che ho sempre stimato e anche stavolta ho potuta apprezzare il fatto che si è da subito messo a disposizione della società. Siamo sicuri che sarà anche importante per la crescita del nostro giovane Davoli su cui noi puntiamo tanto”

     

    Il ds Belcastro: “Lo scorso anno eravamo arrivati quasi vicini per portarlo a Cinquefrondi. Vitaliano lo conosciamo abbastanza bene avendolo visto militare  ormai da 10 anni  in tante squadre importanti della.nostra regione dalla serie C alla serie B1. Arriva da noi un atleta abbastanza esperto che siamo sicuri darà tanta tranquillità a tutta la squadra.