• Pallavolo Serie B1. Debutto casalingo per la Jolly BCC Mand’Or. Al PalaBonini arriva il Club Italia DIRETTA WEB
    Sabato 25 alle ore 18:30 la prima interna stagionale. La società chiama a raccolta i tifosi e simpatizzanti
    24/10/2014 | Edicola di Pinuccio

    cinquefrondi club italia pallavoloCINQUEFRONDI – Dopo l’amara “prima stagionale” della settimana scorsa ad Aversa, la Jolly Cinquefrondi è chiamata a rialzare la testa e tenterà di farlo davanti al proprio pubblico al PalaBonini sabato sera alle ore 18:30. Primo ospite della stagione 2014/2015 il Club Italia che attraverserà più della metà della penisola muovendosi da Vigna di Valle, sul Lago di Bracciano, alla volta del piccolo centro della piana di Gioia Tauro.

     

    I ragazzi della squadra federale che hanno la propria base presso il campo dell’aereonautica militare, rappresentano il naturale bacino per le squadre nazionali, Il loro arrivo in Calabria è previsto nella serata di venerdì all’aeroporto di Reggio Calabria per il successivo trasferimento in una struttura alberghiera di Polistena. Domani mattina primo contatto con il campo di gioco. In casa Cinquefrondi allenamento di rifinitura nella serata di venerdì per mettere in atto gli ultimi ritocchi e dare le indicazioni necessarie a mister Polimeni per la formazione di domani. Club Italia viene da una sconfitta interna per 3-2 nel derby laziale contro Latina.

     

    Grande attesa tra la tifoseria locale che aspetta di vedere dal vivo la reazione dei propri beniamini dopo l’1-3 rimediato in terra campana.A loro si rivolge la società per il consueto sostegno caloroso. L’incontro sarà trasmesso, a beneficio dei tifosi lontani, in diretta web sulla home page dell’Edicola di Pinuccio e su Cinquefrondi Channel.