CINQUEFRONDI – Jolly Cinquefrondi viaggia spedita verso il nuovo roster. Nella tardissima serata di ieri l’ufficializzazione dell’arrivo del nuovo palleggiatore. E’ giovanissimo, è un diciannovenne e, per la prima volta nella storia della società, è anche molto alto. Viene dalla Puglia, si chiama Giulio Mariella, classe 1995 per quasi due metri (198 cm) di altezza. Ultime due stagioni a Castellana Grotte in serie A2 (11 presenze) e B1 (20 presenze). Giovanili nella nazionale allievi e pre-juniores fino alla collegiale juniores. Miglior palleggiatore al trofeo delle regioni ed al trofeo nazionale under 16.
Così la società: “E’ un ragazzo che negli ultimi anni si è messo in mostra su tutto il territorio nazionale e che ai 198 cm di altezza unisce delle buonissime mani e straordinaria abnegazione al lavoro”. La notizia del trasferimento a Cinquefrondi è stata positivamente commentata da tutti gli amici del palleggiatore sul profilo facebook personale e quello della società cinquefrondese. Lapidario il suo:”Prontissimo per questa nuova esperienza!!”
Mariella giunge a Cinquefrondi dopo l’”arruolamento” di Peppe Boscaini. Sapendo della frenetica attività della dirigenza, a breve dovrebbero giungere altre conferme di qulificati arrivi sul taraflex cinquefrondese del Pala-Bonini per la stagione che avrà inizio a metà ottobre.e nella quale, evidentemente, Cinquefrondi non ha intenzioone di ricoprire il ruolo di comparsa.