REGGIO CALABRIA – Si svolgerà per la prima volta nella piana di Gioia Tauro, nelle strutture sportive di Cinquefrondi e Polistena, la manifestazione “Trofeo delle Province” organizzata dal Comitato Provinciale di Reggio Calabria della Federazione Italiana Pallavolo guidato dal Presidente Domenico Panuccio ed alla quale prenderanno parte le rappresentative maschili e femminili delle province calabresi.
La manifestazione richiamerà a Cinquefrondi oltre 200 tra tecnici, atleti, accompagnatori, dirigenti e un nunero consistente di genitori al seguito. Sono previste due sessioni contemporanee a Cinquefrondi e Polistena, si inizierà alle ore 9:00 del giorno 1 maggio con la disputa in sequenza di due semifinali (fase maschile a Cinquefrondi e femminile a Polistena) e delle due finali per il terzo e quarto posto. Nel pomeriggio a Cinquefrondi è previsto lo svolgimento delle due finali per il primo e secondo posto, quella femminile alle ore 15:30 e quella maschile di seguito.Al termine le premiazioni.
La manifestazione potrà essere seguita in diretta streaming web grazie alla collaborazione della FIPAV provinciale con l’Edicola di Pinuccio e Cinquefrondi Channel.