• L’Asd Cinquefrondi devasta la San Calogerese (8-0) e spera in un passo falso dei Marines e della Rombiolese
    17/03/2013 | Tommaso Prudente | Edicola di Pinuccio

    SAN CALOGERO – Dopo il pareggio con il Calimera L’Asd doveva dare una risposta a se stessa, e agli altri, e l’ha dimostrato sul campo della San Calogerese archiviando una pratica, che data la partita dell’andata era ancora rimasta aperta. È stata un partita semplice, chiusa già nel primo tempo dall’Asd che conclude la prima frazione di gioco sul risultato di 0–6. Nel primo tempo sono andati a segno: Anselmo, che per ben tre volte ha battuto il portiere Arone, Gallo F., che ha realizzato una doppietta, ed il fantasista Attisano.

      

    Secondo tempo che diventa un copione del primo con l’Asd in gol con Mirenda nei minuti iniziali e nell’ultimo quarto d’ora con Chirubino che realizza il definitivo 0-8.

      

    Ormai giunti alle ultime quattro giornate di campionato l’Asd non può permettersi di sbagliare un colpo, per sperare nella promozione diretta che è, ancora, matematicamente realizzabile. Si mediti sul fatto che devono ancora disputarsi due scontri diretti tra Asd e Marines al Corrado Cimino di Cinquefrondi e, all’ultima giornata, L’Asd sarà ospite della Rombiolese. Quindi ci aspetta un finale di campionato al cardiopalma fino all’ultimo minuto.

      

    Tabellino

    San Calogerese – Asd Cinquefrondi 0 – 8

    San Calogerese: Arone, Messina, Augurusa, Pileci, Franze, Marcello, Lopreiatro, Italiano, Bevilacqua, Galeano, Gallippi;

    A disposizione: Rizzuto, Dedina F., Dileo, Defina S., Solano, Defina O.

    ASD Cinquefrondi: Valenzise, Gallo V. (16’st Chirubino), Carrera, Ruffo (8’st Pagano), Bulzomì, Fenu, Mirenda (16’st Ioppolo), Tigani, Anselmo (15’st Bruzzese), Gallo F., Attisano (16’st Iannizzi)

    A disposizione: Scarfò , Raso.

    Arbitro: Muzzopappa di Vivo Valentia.

    Marcatori: Anselmo (11’pt, 14’pt, 25’pt); Gallo F. (33’pt, 44’pt); Attisano (42’pt); Mirenda (2’st); Chirubino (30’st).