• Cinquefrondi, Danilo D’Agostino è il nuovo segretario del circolo giovanile del Partito Democratico
    29/03/2013 | Circolo Giovani Pd Cinquefrondi | Comunicato

    danilo d'agostino

    CINQUEFRONDI – I giovani del Partito Democratico del circolo di Cinquefrondi, nella giornata di giovedì 28 marzo, hanno rinnovato il loro organismo di direzione. Alla carica di segretario è stato eletto per acclamazione lo studente liceale Danilo D’Agostino di 19 anni. I nuovi componenti del direttivo sono: Francesco Rao, Michela Chindamo, Giuseppe Ciminello e Paolo Bulzomì. Nella sua relazione il neo responsabile dei Giovani democratici ha voluto porgere un concreto ringraziamento al segretario uscente, Pasquale Siciliano, il quale in un momento particolare per la vita del circolo e dell’intero paese, ha saputo coagulare attorno alle proposte del Pd numerosi giovani che vivevano ai margini della vita politica e sociale.

     

    D’Agostino ha rimarcato il clima di unità che regna all’interno del circolo cinquefrondese, gli ottimi rapporti che si sono instaurati anche con gli adulti ed ha ringraziato tutti per le tematiche che il circolo sta portando avanti e che riscuotono l’attenzione e l’interesse di una popolazione fortemente provata. Spetta a noi, ha continuato, scendere sempre di più tra la gente per leggere meglio i problemi e proporre soluzioni che diano prospettive ai più deboli ed ai meno abbienti. Con la squadra che mi ritrovo il mio compito sarà facilitato. Dopo il fallimento che si è registrato in qualche formazione politica, tocca al Pd ed ai suoi giovani, aprire le porte del circolo perché ogni cittadino progressista e di sinistra tocchi con mano la vicinanza di una moltitudine di militanti che credono fermamente nel cambiamento. All’appuntamento erano presenti il segretario provinciale dei Giovani democratici Francesco Danisi e altri membri della segreteria provinciale.

     

    Era anche presente il segretario del circolo cittadino, Michele Galimi, il quale ha rimarcato come la massiccia presenza dei giovani nel Pd sta riportando questo partito agli antichi splendori e lo sta rendendo sempre più protagonista indiscusso della vita politica e sociale della cittadina. Le continue richieste di adesione e di iscrizione alla nostra giovanile premia la militanza di voi tutti ed assicura una classe dirigente che nel futuro saprà farsi carico dei drammi che vive la nostra popolazione.