• Cittanova. L’elezione di Cosentino a sindaco della città. La soddisfazione del gruppo politico “A Testa Alta”
    Soddisfazione per l'affermazione personale di Francesco D'Agostino. "Lavoreremo per costruire una città migliore, serena e più vivibile"
    30/05/2014 | Gruppo politico | Comunicato

    francesco cosentino sindaco cittanovaCITTANOVA – Il gruppo politico “ A Testa Alta” esprime vivo compiacimento per l’affermazione della lista Cittanova Cambia e ringrazia tutte e tutti quanti hanno contribuito a tale brillante risultato, essendone parte attiva in lista o fuori. “ A Testa Alta” , in particolare, saluta l’elezione a Sindaco di Francesco Cosentino, con la consapevolezza piena di aver proposto alla coalizione e alla comunità, per la massima carica amministrativa, una propria espressione che ha le prerogative giuste per risollevare le sorti della città. “A Testa Alta”, manifesta, infine, grande soddisfazione per il consenso ottenuto da Francesco D’agostino, la cui affermazione personale, veramente straordinaria ed esaltante, è testimonianza eloquente dell’impegno e del lavoro svolto con grande passione in seno ai consigli comunale e provinciale.

     

    Questo risultato ci entusiasma e al tempo stesso ci vincola ad un impegno sempre maggiore nei confronti della città e degli elettori, nel solco della nostra storia e della nostra tradizione politica, che ci sforzeremo di onorare al meglio, mettendo a disposizione della nuova amministrazione comunale tutte le nostre energie, sia sul versante della proposta politica, che su quello della operatività e concretezza amministrativa. Lavoreremo per costruire una città migliore, serena e più vivibile, in questa stagione appena avviata nella quale bisognerà saper esaltare i valori della partecipazione dei cittadini e della operatività, per dare piena attivazione a quella sana e buona amministrazione di cui Cittanova ha tanto bisogno. Convinti che noi e i concittadini che ci hanno sostenuto in questa competizione vittoriosa abbiano agito per il bene dell’intera comunità, concludiamo con l’augurio operoso e impegnativo che il meglio verrà nel tempo che ci sta davanti.