• Cinquefrondi. L’Amministrazione Comunale risponde a Rinascita : “Abbiamo dimostrato di sapere amministrare”
    28/06/2014 | Uff.stampa, Amm.comunale Cinquefrondi | Comunicato

    CINQUEFRONDI – Ancora una volta, purtroppo, siamo costretti a dover replicare alle farneticanti accuse della solita e faziosa minoranza, da sempre impegnata a denigrare l’operato di questa Amministrazione Comunale. Siamo quasi arrivati alla fine di questa legislatura e, per alcuni aspetti, riteniamo superfluo evidenziare tutto il nostro operato, poiché, i cittadini ricordano ancora la Cinquefrondi di “ieri”, abbandonata, apatica, in ginocchio, senza acqua, senza videosorveglianza e senza mai avere un modello concreto di città e di sviluppo, rispetto alla Cinquefrondi di oggi, moderna, sicura e all’avanguardia. A tale riguardo è necessario, altresì, richiamare la differenza politica e sostanziale tra questa Amministrazione Comunale ed i soliti detrattori che si contraddistinguono, solo ed esclusivamente, per il livore nei confronti di una giovane classe dirigente che, contrariamente a loro e nonostante la crisi ed i debiti ereditati, ha dimostrato di sapere amministrare senza mai illudere i cittadini con la politica della fantasia.

     

    Riguardo le recenti critiche sollevate da rinascita, che dimostra sempre di leggere poco e male gli “atti”, ricostruendo secondo la bisogna e con abbondante livore “fatti e vicende” del tutto inesistenti, è d’obbligo da parte nostra precisare quanto segue: – il Bilancio Comunale, nonostante i tagli e gli ingenti debiti ereditati dalla precedente maggioranza, finalmente viene approvato senza alcuna riserva da parte degli Organismi preposti al controllo. – il Servizio Acquedotto è da sempre una vera e propria ossessione politica dei nostri detrattori, soprattutto, alla luce dello straordinario risultato ottenuto per il medesimo servizio. Gli stessi, piuttosto che dispensare giudizi nei confronti della maggioranza, farebbero bene a recitare il “mea culpa” per tutti i disagi arrecati alla popolazione durante il loro mandato. I cittadini valutano e giudicano gli amministratori non per le farneticazioni e per la fantasia fine a stessa, bensì, per la serietà ed i servizi che vengono loro resi. – la Raccolta Rifiuti, finalmente all’avanguardia, ha permesso di creare un vero e proprio modello di raccolta differenziata, fortemente apprezzato e condiviso dai cittadini che, illazioni a parte, risulta essere strategico, economico e rivoluzionario.

     

    Queste semplici e doverose precisazioni, si rendono quanto mai necessarie al fine di ripristinare la verità dei fatti, rispetto alle farneticazioni e strumentalizzazioni della solita e logorroica minoranza, capace solo di denigrare piuttosto che proporre. Lasciamo ai “consiglieri di rinascita” il modello politico basato sulla fantasia, sull’ingegneria politica e sull’Amministrazione “alternativa” e continuiamo a lavorare forti dei risultati sin qui ottenuti e del consenso popolare di cui godiamo. Continuiamo a governare per il bene della città e del nostro popolo, nel segno e nel sogno del cambiamento, indipendentemente dalle accuse della sterile ed inconcludente minoranza.