• Pallavolo Serie D Femminile. Play-off promozione, Dea Volley Polistena si gioca il tutto per tutto stasera in casa contro il Cutro DIRETTA WEB
    07/03/2015 | Edicola di Pinuccio

    dea volley polistena pallavoloPOLISTENA – Si gioca questa sera a Polistena la gara di ritorno della semifinale Play-off promozione del campionato di serie D regionale di Pallavolo. Difronte la Dea Volley Marafioti Sport Polistena e la Pallavolo Cutro. E’ la gara di ritorno, in quella di andata la Dea ha subìto la sconfitta per 0-3 in casa delle cutresi.

     

    La Marafioti Sport si giocherà il tutto per tutto per tentare di proseguire la cavalcata trionfale dell’intera stagione. Recuperate le diverse assenze in casa Dea, difronte al Palazzetto Caduti sul Lavoro un Cutro  che fino al momento non si è concesso nessun calo di concentrazione perdendo solo cinque set nell’intero campionato e stracciando la concorrenza delle altre compagini nel girone di competenza.

     

    La Marafioti Sport dal canto suo, dopo aver dato filo da torcere alle avversarie in casa propria, soprattutto nei primi due set, proverà a contrapporre l’orgoglio all’esperienza di Annamaria Bareti che ha militato a livello nazionale campi serie B e Jon Won, palleggiatrice e allenatrice della squadra, atleta di calibro internazionale. Di certo le ragazze polistenesi non assisteranno in modo passivo e venderanno cara la pelle trascinate da un pubblico che si annuncia straripante.

     

    L’incontro, ricorrendo le condizioni tecnico-logistiche, sarà trasmesso in diretta web sull’Edp e su Cinquefrondi Channel a partire dalle ore 17:30