• Pallavolo Serie B1. Jolly Cinquefrondi nel vivo della preparazione
    fitto calendario di impegni prima dell'esordio in campionato previsto per il 18 Ottobre ad Aversa
    15/10/2014 | Gianluca Raso | Edicola di Pinuccio

    jolly 5frondi piana pallavoloCINQUEFRONDI – Con l’arrivo dello schiacciatore Matteo Ritacco si è completato il roster della Pallavolo Jolly Cinquefrondi salvo probabili interventi in corso d’opera. Gli atleti sono arrivati a Cinquefrondi già domenica scorsa per un primo contatto con staff tecnico e dirigenza. Gli interventi del presidente Ceruso e del direttore sportivo Belcastro hanno presentato la società, la sua strutturazione e i valori su cui da sempre si fonda. A coach Polimeni e al dirigente Pochiero è toccato il compito di notificare le regole interne ed il calendario delle attività.

     

    Già da lunedì scorso ha preso il via la preparazione. Sedute in piscina, attrezzistica ed attività in palestra oltre a lavagna tattica gli elementi che hanno caratterizzato fino ad oggi gli impegni degli atleti.

    Intanto, durante la scorsa settimana, c’è stata una prima improvvisata uscita pubblica della compagine cinquefrondese che, durante la manifestazione P.I.A.N.A. Network, si è presentata al pubblico sul palco allestito nella villa comunale. E’ stata l’occasione per la comunità per conoscere gli atleti che saranno i protagonisti della Jolly Cinquefrondi versione 2014/2015. Non ancora stabilita la data della presentazione ufficiale.

     

    In attesa dell’inizio del campionato di B1 che prenderà il via il 18 Ottobre con la trasferta campana di Aversa, mister Polimeni ed il suo staff tecnico, che quest’anno si è arricchito di altre figure professionali,  hanno programmato una serie di incontri amichevoli. La Jolly Cinquefrondi ospiterà i parigrado del Cosenza per poi rendere visita in terra bruzia  e proseguirà i test prendendo parte al triangolare con Leonforte e Gela prima dell’ultimo impegno pre-campionato durante il torneo delle Regioni organizzato proprio dalla società cinquefrondese.