• L’Asd Pallavolo Cinquefrondi a Vibo per ricevere la Coppa Calabria 2012. Intanto arriva un altro centrale
    16/09/2012 | Francesco Bonini | Edicola di Pinuccio

    ceruso riceve la coppa calabria 2012

    CINQUEFRONDI –  La riunione annuale dei vertici delle società di volley calabresi programmata per la giornata di oggi a Vibo Valentia, sede del comitato regionale Fipav, è servita per la consegna della Coppa Calabria 2011/2012 nelle mani del presidente dell’Asd Pallavolo Cinquefrondi Mario Ceruso. Il trofeo, aggiudicato alla squadra di mister Pirrottina in una indimenticabile finale disputatasi a Crotone contro la Luck Reggio nell’aprile scorso, prenderà definitivamente la strada di Cinquefrondi per essere esposta nella nuova sede sociale  di Piazza della Repubblica a fianco della gemella conquistata nella stagione 2009/2010 sotto la guida di Mister Albanese e tra le mura casalinghe contro la Pubbliemme  Pizzo.

     

    luigi patitucci

    La cerimonia di consegna e l’aggiornamento tecnico dei dirigenti a Vibo non ha per nulla distolto il ds cinquefrondese Belcastro che in serata ha comunicato l’ingaggio di un nuovo centrale. Si tratta dell’esperto Luigi Patitucci, 34 anni, 196 centimetri. Nato a Cosenza  proviene dalla terra salentina avendo disputato l’ultimo campionato tra le fila dell’Aurispa Alessano (LE). Milita da ben sedici stagioni nei campionati nazionali. Nel suo curriculum la serie A2  a Lamezia e Taviano e la serie B2 a Rende, Rossano, Ugento, Casarano e Paola dove ha centrato la promozione in serie B1.   A questo punto è doveroso riepilogare il roster costruito e messo a disposizione di mister Polimeni. Lanzolla e Vaiana palleggiatori, Schipilliti e Patitucci centrali, Cimino opposto, Ruggeri libero, Princiotta e Colloridi schiacciatori e Avagliano che parte centrale ma che, a questo punto potrebbe essere riconvertito, a meno di diversi utilizzi di altri atleti. La curiosità intanto serpeggia tra i tifosi locali che aspettano la presentazione della nuova formazione e soprattutto la prima uscita amichevole non ancora annunciata.


     
  • 1 commento

    1. raffaele cutrì

      è bello vedere un così prestigioso trofeo nella citta’ di cinquefrondi ma quanti sacrifici. grazie a tutti coloro che hanno contribuito ad oggi a portare avanti questa realtà.
      un grazie di cuore a tutta la dirigenza e al nostro presidente Prof. Mario Ceruso.
      Auguri e Buon Lavoro e forza Cinquefrondi

    Commenti disabilitati.