CINQUEFRONDI – Le indiscrezioni sono state confermate, Cinquefrondi parteciperà al campionato nazionale di serie B2 maschile 2012-2013. Lo comunica la società Asd Volley 5frondi avendo in serata ricevuto un messaggio ufficiale da parte della Federazione. Sarà il girone H ad ospitare la squadra cinquefrondese che sarà in compagnia di quattro squadre calabresi, Lamezia, Rossano, Callipo Vibo e Luck RC e di otto squadre siciliane, Catania, Misterbianco, Tremestieri, Leonforte (EN), Palermo, Modica (RG), Ragusa e Trapani. Un girone a tredici o forse a quattordici squadre con possibilità di ripescaggio per un’altra società che potrebbe essere la sesta calabrese, quel Castrolibero quarto incomodo nei play off dello scorso anno. Parte quindi la macchina organizzativa della società cinquefrondese che ha già diversi contatti con tecnici e con atleti. Si tratta solo di condividere obiettivi e progetti, visto che Ceruso e compagni hanno a cuore la crescita del settore giovanile.
-
Confermata la presenza dell’Asd Volley Cinquefrondi nel prossimo campionato nazionale di serie B2 maschile20/07/2012 | Francesco Bonini | Edicola di Pinuccio
1 commento
Agostino Macedonio
21 luglio 2012 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
Complimenti, traguardo ragguardevole, siete encomiabili, finalmente una notizia positiva in mezzo a tanto sfacelo. Ad maiora semper.