CINQUEFRONDI – Si è conclusa con la vittoria per 6-4 della Virtus C5 Cinquefrondi la partita che si è disputata ieri nella palestra provinciale di Via Palmara a Cinquefrondi e che l’ha vista opposta agli ionici dell’Ardore. Mister Zaffino, pur con qualche difficoltà iniziale che ha portato al vantaggio temporaneo degli ospiti, è riuscito a portare acqua al mulino guidando la squadra dagli spalti in quanto squalificato. Dopo questo risultato la situazione in classifica vede la Virtus occupare il quinto posto a 7 punti in coabitazione con il Vibo, In vetta il Pellaro a quota 12 che non compie passi falsi. Ma la giornata è archiviata, si pensa già al prossimo turno nel quale la squadra cinquefrondese sarà impegnata in trasferta a Gioiosa contro la Sensation profumerie ferma a quota 6 dopo la sconfitta subìta in casa dello Stefanaconi.
Si sta svolgendo presso la palestra della scuola media statale il secondo torneo regionale di Tennis Tavolo di quarta categoria maschile e femminle. Notevole la partecipazione sia a livello di atleti che di pubblico. La manifestazione continua fino alle ore 18.00
Tutto pronto per l’esordio casalingo della Publiglobe Asd5frondi. Alla prova del nove i ragazzi di Pirrottina e del Presidente Ceruso che, alle 18.00 incontreranno la Milani Rende sul taraflex della palestra provinciale di Via Palmara.